domenica 23 giugno 2013

Un sorriso...


Per corrugare la fronte si mettono in movimento ben sessantacinque muscoli. Per sorridere solo diciannove. Allora, almeno per economia, sorridi!











"I Sorrisotti" pennarelli Copic su cartoncino ruvido-Alessandra Placucci©


Buona domenica ed un sorriso a tutti!


lunedì 10 giugno 2013

Il segno dei Gemelli


GEMELLI (21 maggio-21 giugno)

Elemento: aria
Pianeta dominante: Mercurio
Giorno fortunato: mercoledì
Colore: giallo chiaro
Pietra: topazio
Metallo: mercurio
Fiori: gelsomino e caprifoglio



I Gemelli, essendo nati a cavallo di due stagioni, cioè la primavera e l'estate, sono caratterizzati da una natura duplice e opposta: superficiali o riflessivi, onesti o imbroglioni. Intelligenti e curiosi, riescono facilmente ad acquisire una vasta cultura. La loro versatilità impedisce loro di legarsi durevolmente a cose e persone. Amano attorniarsi di persone, ma parlare di vera amicizia riesce loro difficile. Al matrimonio preferiscono un rapporto anticonformista, basato sulla complicità e sul senso di responsabilità, piuttosto che sul sentimento.
Fonte: Intrage-Kost



"Il segno dei Gemelli" pennarelli Copic su cartoncino ruvido - Alessandra Placucci©

E' il mio segno, ma in realtà non mi riconosco troppo in queste caratteristiche...

Vi auguro una buona settimana con l'invito a visitare il blog "Bear's house" di NI che ha indetto un simpatico contest creativo.


lunedì 3 giugno 2013

Kreativ di Bolzano: Orsobosco


Nell'edizione di quest'anno, alla fiera Kreativ di Bolzano, ci sarà un padiglione dedicato al paese di Orsobosco, un progetto nato dalla fertile fantasia di "Nives del blog "Bear's house".
Seguendo la strada per raggiungere Il Bosco Incantato si giunge ad un piccolo magico villaggio, popolato da orsacchiotti e altri animaletti, da gnomi e folletti...forse anche da qualche fatina...








Loro vi aspettano...




Buona settimana!